Top & Flop Serie A Basket – 2° giornata

legabasket

Nella seconda giornata Milano si riscatta, dopo la sconfitta di Brindisi, vincendo il derby con Varese; Siena cade a Reggio Emilia; blitz esterni di Caserta, Virtus Bologna e Avellino; malissimo Montegranaro in Laguna. Andiamo a vedere i Top e i Flop del secondo turno:

TOP

Drake Diener: Spaventosa prestazione personale di uno dei 2 cugini terribili sassaresi. ManDrake infila 31 punti in 27′, tirando con buone percentuali (6/7 da 2 e 5/9 da 3). Ma la cosa davvero impressionante è che 18, di quei 31, li infila nell’ultimo periodo, aiutando così i suoi a recuperare e battere Cantù. Pazzesco!

Virtus Bologna: L’andazzo, in casa bolognese, è sicuramente diverso rispetto alla scorsa stagione. Seconda vittoria in altrettante partita per gli uomini di Bechi, che trovano in Hardy Walsh i due punti di riferimento principale: 27 punti per il primo e 13 per il secondo. Nella partita degno di nota è anche Curtis Kelly di Cremona che chiude con un 21&14.

Reyer Venezia: Probabilmente qualcuno ci legge in quel di Venezia. Dopo essere stati tra i Flop della scarosa giornata, i lagunari rispondono con una prestazione sontuosa, chiudendo con 102 punti realizzati, solo 68 subiti e un 120 di valutazione (il migliore di giornata). La prestazione è buona da parte di tutti, senza nessusa eccellenza e senza nessuna insufficienza.

FLOP


Sutor Montegranaro:
 Certo, Venezia è stata super, ma Montegranaro non c’era. Ma che fino ha fatto la squadra che la scorsa settimana ha tenuto testa alla Virtus Roma?

Montepaschi Siena: Che non fosse la squadra dell’anno era cosa nota, ma rimangono comunque i campioni d’Italia in carica, e certe prestazioni non sono degne di questo nome. I giocatori senesi hanno lasciato Reggio senza rilasciare dichiarazioni e molto scuri in volto. Aria di crisi già dalla seconda giornata?

Giorgio Tesi Group Pistoia: Percentuali al tiro da dimenticare e troppe palle perse. Di questo passo non si va molto lontano…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...