Allenatore ruba per comprare Jagermeister: esonerato!!

allenatoreesonerato

Da leggenda del calcio croato a comune ladro il passo è breve. Josip Gašpar ha giocato 420 partite per il club più famoso della Croazia, la Dinamo Zagabria, ma ha conosciuto l’onta dell’esonero da parte del Prečko, una squadra della prima divisione croata. L’accusa è quella di furto.

L’ormai ex allenatore avrebbe rubato il portafogli a uno dei suoi giocatori, mentre non c’era nessuno negli spogliatoi, e successivamente avrebbe speso più di 500 euro nel centro di Zagabria per acquistare 36 bottiglie da un litro di Jagermeister, usando una delle carte di credito ‘trovate’ nel portafogli di cui sopra.

Sfortunatamente per Gaspar, la sua gita in città è stata registrata dalle telecamere del negozio in cui si è servito: il suo viso, ben noto a tutti per il suo passato da giocatore e allenatore, è stato subito riconosciuto dalle autorità che hanno subito fatto partire le indagini a riguardo. L’azienda che gestisce l’utilizzo della carta di credito ha confermato il tutto. E per il povero mister, non c’è stato altro da fare che ammettere le proprie colpe.

(Curiosport – eurosport.yahoo.com)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...