Top & Flop Serie A Basket – 12°giornata di ritorno

legabasket

Tornano al successo Siena, Cantù, Sassari e Varese; crollano Milano e Roma; arriva la matematica retrocessione di Biella in LegaDue. Andiamo ora a vedere i Top e i Flop di questo turno:

TOP

Bryant Duston: Che fosse un signor giocatore non si scopre di certo ora, ma la prestazione nel derby vinto contro Milano è sicuramente superlativa. 20 punti, 9 rimbalzi e 7 recuperi, il tutto per un 40 di valutazione finale. Ma degni di nota sono anche Andrea De Nicolao e Mike Green che mettono a segno rispettivamente 8 e 17 punti aggiunti a 5 e 7 assist. Varese è la davanti a tutti, con merito.

Banco di Sardegna Sassari: Si risvegliano i cugini Diener e Sassari torna al successo, e lo fa abbattendo Roma e portando ben 7 giocatori su 10 in doppia cifra! Senza però scordarsi la doppia doppia di Travis Diener che aggiunge 11 assist ai 12 punti.
E ora arriva pure Sani Becirovic….

Juve Caserta: Puoi essere senza soldi e senza presidente, ma quando hai un cuore grande così puoi fare quello che vuoi! Jelovac, Jonusas, Mordente e il Gentile buono trascinano la Juve ad una vittoria esterna che sa di playoff..

FLOP

Sidigas Avellino: Va bene che i playoff non sono più raggiungibili, ma non si può addormentarsi ad inizio 4° quarto contro questa Reggio! 10-0 il parziale nei primi 2′ dell’ultima frazione e addio partita..

Virtus Bologna: Ma si sono iscritti in A solo per il premio per gli italiani??

Angelico Biella: Mancava solo la conferma aritmetica ormai, ed è arrivata: LegaDue!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...