Rivaldo e quella “strana” foto su Mourinho in versione simpatico

985004-16058958-640-360

Un Mourinho come non l’avete mai visto. Tenebro, misterioso, a volte duro, e odiato da molti dei suoi avversari. Ma il tecnico portoghese non è solo questo e, molto probabilmente, non conosceremo mai il suo vero volto nascosto dalla maschera che indossa tutti i giorni quando si presenta davanti alle telecamere nelle vesti di uno dei tecnici più famosi al mondo.

I suoi giocatori lo adorano, i suoi ex allievi lo rimpiangono, e chiunque abbia collaborato con lui ha solo parole al miele per un uomo che evidentemente lontano dalle telecamere è completamente diverso dal freddo e glaciale tecnico che il mondo conosce.

Ci ha pensato così Rivaldo a rivelare un lato umano del portoghese. L’ex attaccante brasiliano ha infatti postato sul suo profilo Instagram, una foto che ritrae un giovane Mourinho vestito da cowboy insieme alla moglie e al piccolo figlio dell’ex Barcellona e Milan, Rivaldinho.

Un fotogramma che risale proprio ai tempi di Barcellona, quando Rivaldo era una stella e Mourinho un semplice assistente. La foto fu scattata durante una gita della squadra in un parco divertimenti. L’ennesima testimonianza che, lontano dalle telecamere, Mourinho è un uomo completamente diverso. Simpatico, disponibile e apprezzato da tutti.

985003-16058946-640-360

(fonte: Yahoo! Sport)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...