Legrottaglie litiga con Biagianti e gli lancia la Bibbia in faccia!

AS Livorno Calcio v Juventus FC - Serie A

Voci di corridoio danno per certa una lite furibonda a fine partita tra Nicola Legrottaglie e il centrocampista Marco Biagianti. Alla base di tutto una sonora bestemmia del toscano negli spogliatoi che avrebbe urtato la sensibilità del religiosissimo difensore; Legrottaglie avrebbe cercato di far ragionare Biagianti che, per tutta risposta, avrebbe staccato un calendario dal muro e avrebbe iniziato ad insultare tutti i Santi in ordine cronologico, tra le risate goliardiche del gruppo. Da qui la lite e il gesto folle di Legrottaglie che avrebbe tirato addosso al compagno una Bibbia (che lui porta sempre con sé) colpendolo al volto. “Nessun caso Legrottaglie, siamo tranquilli e sereni –ha detto Pulvirenti – sono solo voci destabilizzanti”.

(Fonte: Chiamarsi “Bomber” tra amici senza apparenti meriti sportivi – Facebook)

19 thoughts on “Legrottaglie litiga con Biagianti e gli lancia la Bibbia in faccia!

  1. Pingback: Scoppia il caso Legrottaglie | un gruppo di amici tesissimi per il fantacalcio

  2. Come al solito i religiosi ci mettono proprio poco a dimostrare la loro fede…ma Gesù non era per la pace, per porgere l’altra guancia, per la non violenza? eppure sono sempre pronti a usare violenza, lol

    • non siamo tutti gesu’ .noi siamo peccatori l’importante e’ non toccare la sensibilita’ di chi ti sta accanto chiamala educazione o come vuoi ma sempre di questo stiamo parlando del rispetto e dell’educazione l’importante e’ non sbagliare piu’ da emtrambe le parti.

  3. Strano che Legrottaglie non si sia accorto del sacrilegio appena compiuto (uso improprio della Bibbia quale oggetto contundente, danneggiamento di materiale sacro, e tante altre cose impossibili da elencare in poche parole)…

  4. ANCHE SE QUALCUNO NON CREDE IN DIO, NON SI HA IL DIRITTO DI OFFENDERE UNA DIVINITA’.. VOLEVO VEDERE SE AVEVA LO STESSO CORAGGIO DI FARLO IN ISLAM….NON SO SE SE LA CAVAVA A BUON MERCATO….GROSSO IGNORANTE, PERCHE’ IGNORA.

  5. Caro gianni, la dicitura “farlo in Islam” che hai usato denota una ignoranza ben maggiore di quella di chi bestemmia. L’islam e’ un mondo variegato tanto quanto il cristianesimo e comunque non e’ un luogo fisico.

    Il fatto che tu (o legrottaglie) crediate in qualcosa non lo rende reale e comunque non obbliga altri a crederci

    • se io mi compro una macchina gialla te non gli buchi le ruote perchè non ti piace il giallo, seno ti spacco la faccia. Stessa cosa tra quei 2, poi leggi bene: Legrottaglie gli ha lanciato la bibbia non dopo la bestemmia ma dopo che l’ altro ha preso il calendario bestemmiando i santi che trovava scritti, il che sa molto di presa per il culo. Secondo me doveva tirargli la scarpa coi tacchetti di ferro in faccia non la bibbia

  6. Chiaramente il colpevole è Legrottaglie, per un gesto di reazione esagerato, e non quel gentleman di Biagianti che ha iniziato a insultare tutti i santi del calendario o gli altri signori compagni di squadra che hanno iniziato a ridere di ciò.

    Complimenti.

  7. La notizia pare essere un pesce d’aprile, comunque mi chiedo:

    Se esclamassi “porco ufo”, gli ufologi se la potrebbero prendere? Sarei maleducato?
    E se esclamassi “porco mostro di loch ness”?
    Credo che sia la stessa identica cosa.
    Cambia soltanto che i dementi che credono a Nessy sono meno numerosi, non hanno mai bruciato vivo nessuno, e salvo rari casi non si arricchiscono a spese della povera gente.
    (Credo anche che paghino l’ICI, e ci sia in proporzione una minore incidenza statistica di “Nessiani” pedofili)

    Nella Bibbia non c’è scritto “porgi l’altra guancia”?
    Il tizio che dice “farlo in Islam” a parte non sapere che l’Islam non è un luogo fisico, non può che condannare immagino la reazione di estremisti, quindi perché pensa che lanciare Bibbie sia meglio?

  8. Chissa’,magari se Legrottaglie si leggesse la storia della strage di Guardia piemontese potrebbe rendersi conto che una bestemmia sparata piu”per abitudine che cattiveria e’ al confront ben poca cosa….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...