Barton definisce Thiago Silva un “trans sovrappeso”

foto.calciomercato.com.barton.twitter.thiago.silva.356x237

Joey Barton fa ancora una volta parlare di sé. L’ultimo ad essere stato preso di mira dal centrocampista inglese del Marsiglia è Thiago Silva, definito ieri da Barton “una fighetta sempre infortunata, grasso e sopravvalutato”.

Nel corso del match di Champions League tra Paris Saint Germain e Barcellona, però, si ricrede e sul profilo ufficiale di Twitter scrive: “Devo ritirare quello che ho detto oggi su Thiago Silva che è sopravvalutato. E’ immenso stasera”. Nonostante questo, il brasiliano rimane per Barton un “trans sovrappeso”.

Non è finita. Al termine della partita l’ex giocatore di Newcastle, Manchester City e Qpr continua: “Thiago Silva ha fatto la partita della carriera. Che giorno per chiamarlo sopravvalutato. Col senno di poi, avrei dovuto aspettare. Bastardo”.

Barton non si  ferma e conclude il suo sfogo delirando definitivamente: “Due domande per Thiago Silva. Primo, perchè hai parlato di me, nella conferenza-stampa prima di Psg-Barça? Molto strano. Secondo, sei pre-operazione o post-operazione? transessuale thiagosilvatrans. Mi lascia perplesso, che via sta prendendo? E’ un uomo diventato donna o una donna diventato uomo? Non si può capire“.

(calciomercato.com)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...