Top & Flop Serie A Basket – 8° giornata di ritorno

legabasketMilano cade in casa contro Cremona, Sassari vince il big match con Varese, cade Siena a Caserta e Bologna vince il derby dell’Emilia! Andiamo subito a vedere i Top e i Flop di questo turno:

TOP

Nikola Dragovic: Gran partita del montenegrino di Avellino, che ieri pareva nettamente immarcabile! Nonostante i 206 cm, il centro ha piazzato un 7/9 da 3 punti, conditi da 9 rimbalzi, che hanno permesso alla squadra di Pancotto di vincere ugualmente anche senza Lakovic! Da segnalare, inoltre, nella stessa partita l’ottima prova di Kevinn Pinkney , che con 30 punti e 10 rimbalzi, ha provato in tutti i modi a tenere a galla una Biella che ormai sembra già retrocessa.

Juve Caserta: Semplicemente un ottima partita! Quest’anno Siena ha dimostrato di non essere più imbattibile, ma la partita dei campani è da ricordare, con un Akindele da 19+11 e un Jelovac da 13+9! Il parziale dell’ultimo quarto la dice lunga sul cuore dei ragazzi di Sacripanti: 28-16!!

Dinamo Sassari e Cimberio Varese: Il brutto di questo sport è che ci può essere un solo vincitore! Peccato, perchè le 2 regine di questo pazzo campionato, ieri sera, avrebbero meritato di vincere entrambe! Da una parte i sardi con 23 di Drake (anche se molto impreciso al tiro) e dall’altra i lombardi con un Duston da 25+10, hanno dato vita ad una gran partita vinta dai padroni di casa, che ora riagganciano in testa proprio Varese!

FLOP


Trenkwalder Reggio Emilia: Quella vista ieri a Bologna non era nemmeno la lontana parente della neopromossa che sta sorprendendo tutti! Con i deludenti Antonutti e Jeremic, ai reggiani non bastano l’ottima prova di Bell e il carattere mostrato dal solito Cinciarini!

EA7 Milano: Toh, guarda un po’ chi si rivede tra i Flop! Nonostante le 5 persone in doppia cifra, i milanesi tirano male (41,2 da 2 e 37,5 da 3) e alla fine cedono a Cremona.

Enel Brindisi: Che sia crisi o meno per la squadra pugliese non si sa, l’unica cosa certa è che non vince più! Con quest’ultima le sconfitte in fila sono 4 ora…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...