Top & Flop Serie A Basket – 5° giornata di ritorno

legabasketMilano crolla a Reggio, Cantù vince il derby con Varese e Sassari ha la meglio su una generosa Scavolini Pesaro. Andiamo a scoprire i Top e i Flop di questo quinto turno di ritorno!

TOP

Drake Diener: Nella giornata no del cugino Trevis, il buon Drake sfiora la tripla doppia, con una prestazione da ricordare: 28 punti, 11 rimbalzi e 8 assist, con la pazzesca valutazione finale di 50!! Ah, e sbagliando solo 4 tiri!! Pazzesco Drake!

Trenkwalder Reggio Emilia: Con una partita storica, gli uomini di Menetti, stordiscono e buttano al tappeto l’Olimpia Milano. Da Cinciarini a Taylor, da Brunner a Antonutti, questa matricola si conferma come rivelazione assoluta del campionato. A tutto ciò va aggiunto il supporto dello splendido pubblico reggiano, vero sesto uomo in campo!

Vanoli Cremona: Un passo in avanti verso la salvezza per la squadra di Gresta, che grazie ad una buona prova di squadra riesce ad avere la meglio su Montegranaro, in una partita nient’affatto noiosa. Da segnalare la sontuosa prestazione di Stipanovinc, autore di 16 punti e 13 rimbalzi.

FLOP

Questura e “autorità competenti”: E voi queste le chiamereste autorità competenti? competenti in cosa? a creare disagi, forse. La decisione di vietare la trasferta ai tifosi varesini è del tutto incomprensibile e, come se non bastasse, arriva a poche ore dalla chiusura della prevendita record della partita. Si è veramente toccato il fondo!

EA7 Milano: Mai in partita i ragazzi di Scariolo, fanno ben poco per provare a vincere la partita contro Reggio. Oltre a Bourousis c’è ben poco: JR Bremer irritante, Fotsis tornato impalpabile e Langford completamente assente. Si chiude a 8 la striscia di vittorie esterne in fila.

Juve Caserta: Ma io mi domando: come si possono segnare solo 7 punti nell’ultimo quarto, gettando via una partita in cui sei stato davanti dal primo all’ultimo minuto?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...