La lettera di saluto di Markoishvili ai tifosi di Cantù

marko

Ecco le parole dell’ala georgiana che ha lasciato Cantù per il Galatasaray:

Cari amici,

purtroppo le circostanze della mia partenza non mi hanno permesso di salutarvi come avrei voluto. Per questo ho deciso di scrivervi questa lettera che vuole essere un ringraziamento a tutti voi perché sarete sempre nel mio cuore.
Prima di tutto voglio ringraziare Anna e l’intera società. So quanto sia stata difficile la loro scelta così come lo è stata la mia, ma delle volte, come ha detto il Presidente, che ringrazio anche per le belle parole che ha speso per me, è necessario prendere delle decisioni spiacevoli.
Voglio ringraziare Bruno che mi ha scelto quasi quattro anni fa e che si è sempre dimostrato una persona seria, affidabile e onesta.
Voglio ringraziare il coach e tutto lo staff tecnico perché in questi anni sono migliorato tanto come giocatore e come persona ed è ovviamente merito loro.
Voglio ringraziare lo staff medico che mi ha seguito sempre con attenzione e con pazienza e mi ha aiutato a sistemare tutti i problemi, piccoli o meno, che ho avuto in queste stagioni.
Voglio ringraziare Sam per tutte le ore che ha passato insieme a me sulle tavole. Se sono cresciuto anche dal punto di vista fisico e le mie caviglie non fanno più le bizze come una volta è prima di tutto merito suo. Grazie anche ad Oscar che è sicuramente il suo miglior allievo.
Voglio ringraziare Dani perché è sempre stato un amico con cui potersi confidare.
Voglio ringraziare tutti i miei compagni perché a Cantù mi sono trovato in un gruppo di amici come non mi era mai successo prima e con loro ho gioito nei momenti belli e sofferto in quelli brutti.
Anche Anzhela ci tiene a salutare tutto il gruppo delle mogli perché anche loro sono speciali.
Per ultimi, ma non per ultimi, voglio ringraziare tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù. E’ merito vostro se Cantù è una squadra e una città così speciale in cui mi sono trovato sempre a casa e sono diventato una persona migliore. Continuate così ed incitate la vostra squadra che rimarrà sempre anche la mia squadra perché in cuor mio non smetterò mai di essere un canturino.

TUTTI INSIEME CANTU’

Un abbraccio grande a tutti ,

Manu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...