Top & Flop Serie A Basket – 1° giornata di ritorno

legabasketIl campionato italiano di basket procede a passo spedito. E’ infatti cominciato il girone di ritorno; andiamo quindi a scoprire chi sono i top e i flop di questa giornata:

TOP

Reyer Venezia: Procede a passo spedito la corsa dei lagunari di coach Mazzon. A farne le spese questa volta è Cantù che, complice una cattiva prestazione, si deve arrendere a Diawara e compagni. Il francese di Venezia è stato sicuramente il migliore in campo con 29 punti e 9 rimbalzi.

Brian Chase: In campo per 22′, la guardia non ha prodotto moltissimo, anzi. Ma alla fine la partita l’ha vinta lui, con quel tiro a fil di sirena! Cremona espugna, quindi Bologna, compiendo un grandissimo passo in avanti nel discorso salvezza. Per i lombardi c’è da segnalare la bella prestazione di Lance Harris, autore di 28 punti.

Andrea De Nicolao: Che i giovani italiani stessero facendo bene era fuori discussione, è da un po’ di tempo che lo sottolineiamo, ma ora siamo davvero su alti livelli: il play di Varese è il volto di questa “giovane Italia” che cresce, diverte e si diverte! Per lui 14 punti e un 20 di valutazione finale….

FLOP

Angelico Biella: Già la settimana scorda parlavamo dei pessimi risultati della squadra di Cancellieri, a cui va aggiunta anche quella di questa settimana: -28 in casa contro la forte Sassari. Non ci siamo proprio…

Jr Bremer: Se Marques Green è il volto della svolta di Milano, JR è quello della delusione: 4 perse, 0/3 dal campo e zero punti segnati. Forse ora si capisce perchè il Fenerbache di Pianigiani non ha fatto di tutto per tenerlo!

Virtus Bologna: C’è poco da dire, qui la situazione inizia a farsi preoccupate! Ennesima sconfitta davanti al proprio pubblico. Ora i bolognesi sono 11esimi a pari punti proprio con Cremona! Eppure i numeri e i presupposti per far bene ci sarebbero…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...