Nuovo look per Balotelli!!


balo biond

Mario Balotelli si è presentato al campo di allenamento del Manchester City con un nuovo colore di capelli che, secondo il sito ufficiale dei Citizens che pubblica la foto, rappresenta un rinascita per la punta azzurra, al centro di tante voci di mercato dopo la rissa sfiorata con Mancini.

A new year, a new haircut, a new start for Mario? Si chiede il media ufficiale del City, sarebbe giusto aggiungere a new team, una nuova squadra. Perchè SuperMario a gennaio (più difficile) o giugno (probabile) tornerà in Italia, nonostante un contratto fino al 2015. Il Napoli si è fatto avanti, con le dichiarazioni di Mazzarri e De Laurentiis, il Milan ha il suo nome in cima alla lista dei desideri, al di là delle parole al veleno di Berlusconi, che ha parlato di Balotelli come mela marcia.

Il patron rossonero mette da sempre la comunicazione al primo posto, il suo è solo un tentativo di nascondere una trattativa che esiste e va avanti. Raiola guarda un pò ha gettato acqua sul fuoco invece di partire al contrattacco e rispondere a tono. Occhio alla sopresa dell’ultimo minuto, in zona Galliani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...