Rincon torna a giocare a 46 anni!!

rincon

Ve lo ricordate Freddy Rincon, ex centrocampista con un passato anche al Real Madrid e al Napoli? Ebbene, a 46 anni ha deciso di tornare a giocare, e non è uno scherzo! A 8 anni dal suo ritiro, l’ex centrocampista colombiano tornerà a giocare per dare una mano al club del cuore, l’America di Calia, che la scorsa stagione ha subito la prima retrocessione in 94 anni di storia e che recentemente ha fallito il ritorno nella massima serie a causa del ko rimediato col Cucuta nei playoff.
A dare la notizia è stato lo stesso calciatore che, prima delle esperienze madrilene e napoletane, vestì la maglia dell’America per 4 anni. Ha dichiarato di farlo per il club e per i suoi figli, fan anche loro dell’America.
Idolo in patria, ha partecipato a 3 Mondiali ed è stato inserito nella miglior Seleccion di sempre. Freddy però ha però un conto in sospeso con la giustizia: anni fa ricevette un ordine di cattura dell’Interpol per complicità con un’organizzazione di narco, e nel 2007 è stato arrestato in Brasile. Attualmente il processo non è terminato.

FreddyRincon

Alessandro Assad

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...