Un regalo da 1 milione di Euro

drogba anello

I calciatori si sa non sono persone dai gusti facili, e tanto meno, con tutti i quattrini che ogni giorno guadagnano solo per calcare un campo in pantaloncini, vogliono che fruttino bene e impongano uno status sociale di livello superiore.

Non fa differenza Didier Drogba, infatti l’ex cannoniere del Chelsea, ora in Cina al Shanghai Shenhua, non si è fatto scappare l’occasione per commemora il passato e ieri a Londra ha organizzato per tutti i compagni vincitori della passata Champions League una cena, al Wyndham Grand Chelsea Harbour Hotel.

L’idea di Didier era quella di lasciare il segno e di commemorare quella grandissima impresa che l’anno scorso portò il Blues a coronare il sogno europeo, e forse (solo queste settimane lo diranno) mondiale. Così alla presenza di tutto lo staff della squadra londinese 2011/2012, con le sole assenze di Roberto di Matteo, Juan Mata, Petr Cech e Fernando Torres, si è svolta nel migliore dei modi la serata.

Fin qui la notizia non c’è, ma la cosa che ha fatto certamente più scalpore è il regalo che Drogba ha lasciato ai suoi ex compagni, un anello commemorativo da 1 milione di Euro, a tutta la squadra e allo staff tecnico, per ricordare a tutti quella magnifica impresa che è stata la conquista dell’Europa.

anello drogba chelsea

C’è da scommettere che questo regalo sarà stato gradito da tutti, anche se onestamente oltre a ricordare molto gli anelli che di solito commemorano le vittorie stagionali di NBA e NFL, arriva in un momento di tensione per la squadra, che dopo il bivio europeo necessità nuovi stimoli e una nuova intesa con il nuovo manager Benitez.

Sarà questa la spinta decisiva?

Filippo Mancini (@mancio99)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...