PSG scatenato, subito Hamsik ed Evra

hamsik

Il calciomercato non inizierà prima di un mese, ma già ribollono i titoloni dei giornali, e i movimenti veri o presunti cominciano a farsi strada tra procuratori e direttori sportivi a caccia dell’affare, per raddrizzare avvii di stagione fallimentari e per completare la rosa.

Quest’ultimo caso riguarda il Paris Saint Germain, che sembra sul punto di formalizzare un’offerta davvero faraonica per portare Marek Hamsik a Parigi. Leonardo che troverà a gennaio Lucas Moura, sarebbe secondo il quotidiano francese “le sport 10”, al lavoro per portare a termine quest’operazione.

Hamsik è molto apprezzato da Carlo Ancelotti che è alla ricerca del sostituto di Nené ormai sempre più verso la cessione, inoltre vuole completare la sua squadra per lanciarla alla conquista della Champions, coppa che invece non potrebbe giocare l’altro obbiettivo di mercato Patrice Evra, che ha già il prezzo, 5 milioni di Euro, e che potrebbe sostituire Maxwell sulla fascia sinistra parigina solo in campionato.

evra

Ovviamente tutte queste operazioni sono solo voci, e sia il Manchester United che il Napoli per ora non rilasciano dichiarazioni; ma come già questa estate ha dimostrator, il PSG se è interessata ad un giocatore propone sempre argomenti convincenti.

Filippo Mancini (@mancio99)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...