Mike Tyson: “Ho trovato mia moglie a letto con Brad Pitt”

tyson-pitt

Quella volta nemmeno uno come Brad Pitt deve essersela passata benissimo. Nel 1988, infatti, quando aveva 25 anni e la sua popolarità non era ancora planetaria, il grande attore statunitense fu scoperto da Mike Tyson a letto con quella che poi è diventata la ex moglie del pugile, Robin Givens.

Lo ha raccontato dopo decenni lo stesso Tyson, allora sposato con la ex modella e attrice piuttosto quotata negli States. “Stavo divorziando, ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei” ha raccontato in un’intervista. E ha continuato: “Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo. Ero arrabbiatissimo. Stavo per… avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto”.

Non è difficile immaginarlo. Nel 1988 Tyson era all’apice della carriera nei pesi massimi, mentre Pitt era ancora semisconosciuto. La parte che diede grande notorietà all’attore arrivò nel 1991 in Thelma e Louise. Inutile dire che Brad, i suoi fan e la sua stessa attuale moglie, Angelina Jolie, quel giorno hanno corso un serio rischio…

(Fonte: gazzetta.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...