Hornets o Pelicans?

hornets 1

Dopo 24 anni le vespe potrebbero scomparire dalla maglie della Nba! Si perchè appaiono proprio queste le intenzioni del nuovo proprietario dei New Orleans Hornets, Tom Benson.

Il magnate automobilistico del golf del Messico infatti, già proprietario anche della squadra di football di New Orleans (i Saints) sembra sul punto di cambiare radicalmente. Tom Benson per questa operazione prima di tutto commerciale, ha già acquistato i diritti del nome Pelicans, ed ora spera di riuscire a portare già la nuova dicitura sulle maglie a partire dalla prossima stagione. In ogni caso rimangono anche altre due opzioni per il  nome, che potrebbe diventare,sempre se pelicans viene scartato, Krewe (gruppo di maschere caratteristiche del martedì grasso) oppure Brass (come strumenti musicali in ottone).

images (1)

In un intervista esclusiva, inoltre, la moglie del proprietario della squadra ha già fatto intendere che la squadra cambierà i colori sociali, che diventeranno navy blu, rosso ed oro.

La notizia è rimbalzata questa notte su Yahoo! Sports e di conseguenza su tutti i media americani, da sempre tradizionalisti sui nomi e loghi delle franchigie sportive, che ora si interrogano se questa sia o meno la scelta giusta per la squadra di Anthony Davis. L’unica a sperare è Charlotte, che con questa operazione potrebbe finalmente dire addio al nome Bobcats, per tornare al vecchio e mai dimenticato Hornets.

Filippo Mancini (@mancio99)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...