Ridgewell al bagno

liamridgewell-thesun-div

Si sa ogni mondo è paese, e chi da noi si indignava per le esternazioni di Bossi, qualche annetto fa “io con il tricolore mi pulisco il c***”, sicuramente si indignerà anche oggi nel vedere la foto del Sun.

Il popolare giornale scandalistico inglese, ha fatto un altro dei suoi sensazionali colpi pubblicando la foto del difensore inglese Liam Ridgewell intento a usare sterline come carta igienica. E non semplici sterline, ma banconote da 20, per un totale a terra di 1000 sterline circa.

ridgewell

Oltre alla stravaganza del gesto, per il difensore del West Bromwich, la foto arrivata da una fonte anonima all’interno dell’ambiente della squadra, ha delle ripercussioni sull’opinione pubblica, che ha già messo alla gogna Liam, il quale oltre alla multa che sicuramente la sua squadra gli infliggerà (per aver leso l’immagine del club), dovrà dar conto di questo gesto a chi non guadagna 20000 sterline a settimana (circa 25mila euro) e che paga di fatto il suo stipendio.

La cosa più interessante riguarda il fatto che ora si richiede l’intervento della Regina Elisabetta, per ristabilire la moralità! God save Liam!

Filippo Mancini (@mancio99)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...