Un Natale monocromatico

Le gare natalizie della NBA, si sa, hanno un fascino speciale. E le franchigie, ogni anno, fanno di tutto per rendere speciali le divise che i giocatori indosseranno per il match del 25 dicembre: dopo le scarpe speciali degli atleti e i fiocchi di neve sulle divise posti ad altezza petto, quest’anno ci sarà una nuova trovata, quasi una rivoluzione.
La NBA, infatti, ha deciso che le divise natalizie dovranno essere total color. La novità principale di queste nuove maglie è la totale colorazione di jersey e pantaloncini, completamente spogliati di ornamenti e linee, normalmente presenti sulle divise standard. Anche i numeri e i nomi non saranno colorati, ma avranno solo un semplice bordo che permetterà di distinguere i giocatori.

Le squadre che quest’anno giocheranno la partita di Natale sono: LA Lakers, Miami Heat, Denver Nuggets, LA Clippers, Boston Celtics, Chicago Bulls, Houston Rockets e NY Knicks. E proprio i newyorkesi hanno svelato per primi la propria divisa total color che sarà completamente arancione.
A 45 giorni dal Natale possiamo già iniziare a dire: “Che la monotonia monocromatica natalizia abbia inizio!”

Alessandro Assad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...