La Donna dello Sportivo: Laura Chiatti e Melissa Satta

Bentornati alla rubrica de ‘La Donna dell Sportivo’. Dopo una settimana di stop forzato per motivi tecnico-tattici redazionali torna la rubrica più amata dai lettori de ‘Il Time Out’!!Le protagoniste dell’appuntamento odierno non sono altro che la meravigliosa Laura Chiatti e la strepitosa Melissa Satta.

Laura, che accompagna nella vita di tutti i giorni il cestista Davide Lamma, ha dichiarato qualche tempo fa la sua fede juventina e dice di essere una super tifosa del centrocampista bianconero Claudio Marchisio. L’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Francesco Arca dal luglio del 2010 ha scelto di accompagnarsi con il cestista Lamma classe ’76. La possiamo ammirare in questa foto dove esprime tutta la sua sensualità dacendo intravedere il seno coperta solo da una vestaglia di color nero.

La seconda donna protagonista della rubrica è la bellissima Melissa Satta. La fidanzata di Kevin Prince Boateng è una delle donne più desiderate dall’italiano medio. Abbiamo quindi deciso di mostrarvi la bellezza di questa ragazza sotto due aspetti. Nella prima foto possiamo ammirare il suo meraviglioso viso. Così delicato e sensuale tanto da far perdere la testa tra gli altri anche a Daniele Interrante e a Christian Vieri.

Nella seconda foto, invece, possiamo gustare uno spettacolare ‘lato b’ della Satta mentre si diverte in compagnia del centrocampista del Milan. Che viste le ultime prestazioni in campionato si può veramente consolare soltanto tra le braccia della bellissima Melissa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...