La Donna dello Sportivo: Elena Santarelli e Eleonora Abbagnato

Cari amici benvenuti al terzo appuntamento con ‘La donna dello sportivo’. Oggi parleremo e guarderemo le foto di altre due bellezze made in Italy che accompagnano, nella vita di tutti i giorni, due noti calciatori italiani.

La prima donna è la moglie di Bernardo Corradi, Elena Santarelli. Abbiamo scelto per voi due foto molto significative. Per una volta, come è giusto che sia, spazio ai lineamenti del volto della meravigliosa Elena per poi spostare gli occhi più sotto e ammirare il suo magnifico corpo e in particolare il suo lato b mozzafiato. L’attuale attaccante del Montreal Impact e ex, tra le altre di Inter, Lazio, Valencia, Manchester City e Parma ora è bloccato da un brutto infortunio al ginocchio che sta mettendo a rischio il proseguo della sua carriera. Ci auguriamo che possa tornare presto sui campi di gioco e siamo sicuri che la vicinanza con la bella Elena darà una grossa mano all’attaccante toscano a rimettersi presto in forma.

La seconda ‘Donna dello sportivo’ scelta per voi non è altro che la nipote di Pietro Lo Monaco. Ebbene si, cari amici, molti di voi la conosceranno come una bravissima e bellissima ballerina italiana nonchè come moglie del terzino della Roma Federico Balzaretti. Ma la stupenda Eleonora ha uno zio molto conosciuto nel mondo del calcio: proprio l’attuale amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco. Eleonora Abbagnato deve la sua fama non tanto a questa parentela quanto alla sua abilità come ballerina. Infatti lei è una première danseuse (secondo scalino dopo quello di Etoile) all’Opera Garnier di Parigi. Nel giugno del 2011 si è sposata con il calciatore Federico Balzaretti in quello che è stato definito il’ matrimonio dell’anno’.

L’appuntamento è per la prossima settimana quando sposteremo gli occhi su bellezze di sportivi provenienti da sport diversi dal calcio. E fidatevi.. ne vedremo delle belle!

Pietro Veronese

Annunci

One thought on “La Donna dello Sportivo: Elena Santarelli e Eleonora Abbagnato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...