La Donna dello Sportivo – Ilary Blasi e Valentina Liguori

Benvenuti al secondo appuntamento con ‘La donna dello sportivo’. Nella puntata di oggi ci soffermero su una delle mogli più affascinanti degli sportivi e su un’altra donna, magari un pò meno conosciuta, ma che scopriremo insieme per una sua qualità… molto accentuata.

La prima è la nota moglie del capitano della Roma Francesco Totti. Abbiamo voluto pescare nel passato una foto di Ilary molto piccante. Seno nudo, guanto giallo e blu sino al gomito e mano destra che abbassa delicatamente una cintura fatta di cuori di cuoio. Tutto il corpo nel suo splendore è disteso su di un divano coperto da un telo di seta blu quasi a metaforizzare la delicatezza della sua pelle. Il Pupone ci aveva visto giusto già al tempo!

La seconda donna è la moglie dell’ex calciatore del Milan e ora commentatore per Sky Sport Gianluca Zambrotta. Valentina Liguori si fa riconoscere per il suo seno prosperoso a fare da punto di riferimento in un corpo comunque grazioso e raffinato. Forse l’ex terzino della Nazionale avrà deciso di appendere gli scarpini al chiodo nonostante le numerose offerte anche per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia e ovviamente con la sua Valentina.

Pietro Veronese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...