La donna dello Sportivo

C’è un aspetto del mondo dello sport che unisce lettori di ogni genere. L’attenzione al gentil sesso delle atlete e delle donne degli sportivi di ogni tipo, spesso, supera quella legata alle gesta dei nostri beniamini. Fiamme del momento, flirt e le mogli degli sportivi saranno le protagoniste di questa nuova rubrica che avrà l’obiettivo settimanale di scuriosare nella vita privata di calciatori, cestisti, pallavolisti, corridori e così via. Ammireremo la bellezza, probabilmente con un pò di invidia, delle compagne degli sportivi più conosciuti, rifacendoci gli occhi e magari rischiando anche un rimprovero dalle nostre fidanzate, compagne o mogli.

La prima protagonista di questa rubrica non potrebbe non essere che Raffaella Fico. Tutti conosciamo la storia che ha avuto con Mario Balotelli e il figlio che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sembrerebbe aspettare da lui. Ecco allora due foto di questa bellezza made in Italy prima e durante la gravidanza. Il bambino che sta aspettando non ha fermato l’ex partecipante del Grande Fratello che, infatti, ha sfilato addirittura con il pancione.

 

Seconda protagonista della nostra rubrica è la bellissima moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara. L’attaccante argentino complice anche la squalifica in campionato dovuta a un calcione dato alla porta dello spogliatoio dell’arbitro avrà sicuramente più tempo da trascorrere con la bella Wanda e le sue bellezze naturali.

Appuntamento alla prossima settimana quando ancora una volta invece che parlare del 3-4-1-2 di Stramaccioni o del 4-2 fantasia potremo rifarci gli occhi con le donne degli sportivi.

Pietro Veronese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...