Il Pitbull torna a giocare

Della serie: “A volte ritornano”. Ve lo ricordate Edgar Davids, il centrocampista olandese, tutta grinta e corsa, detto il Pitbull, che militò in Milan, Inter e Juve?

Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, all’età di 39 anni e fermo da 2, il centrocampista potrebbe rimettere ai piedi gli scarpini ed indossare la maglia dei cileni del Colo Colo. A confermarlo è il presidente del club, Carlos Tapia: “Mi ha detto che vuole giocare con noi, i suoi agenti mi hanno confermato che parlava sul serio e ne parleremo nei prossimi giorni, cercheremo di fare in modo che giochi nel Colo Colo. Edgar ci ha gia’ detto che si accontenta dell’ingaggio minimo e di alcune agevolazioni”.

E nonostante i 39 anni del giocatore, il presidente non appare affatto preoccupato: “L’eta’? Ricordo l’esempio di Mario Kempes al Fernandez Vial (l’attaccante argentino approdo’ a 41 anni, ndr), l’eta’ non e’ un problema per certi giocatori

Edgar smise nel 2010, dopo aver vestito solo per alcuni mesi la maglia del Crystal Palace, in Inghilterra. Oltre alle 3 squadre italiane, l’olandese ha vestito anche le maglie di Barcellona e Ajax, con cui vinse tutto. Staremo a vedere se Davids tornerà a ringhiare sulle caviglie dei suoi avversari.

 

Alessandro Assad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...